iTarga 1.4.2 released

iTarga per iPhone/iPad/iPod Touch – Disponibile su AppStore

iTarga

iTarga per Apple iPhone/iPad è una semplice e comoda applicazione che ti permette di calcolare il Bollo della tua macchina o di una che vedi per strada ed avere informazioni relative al Veicolo, i dati di Pagamento e al calcolo del Bollo. Include l’importantissima funzionalità di consultare le registrazioni di veicoli e targhe oggetto di denuncia per FURTO o SMARRIMENTO e di avere informazioni sui dati del Veicolo e gli estremi della denuncia.

Novità nella versione 1.4.2

  • Supporto per iOS 6 e iPhone 5

Requisiti minimi: Compatibile con iPhone/iPad/iPod Touch. Richiede l’iOS v. 3.0 o successive.

Funzionalità Principali:

  • Per ogni ricerca (Bollo e Furto) è presente la possibilità di inviare tramite email il contenuto e di salvare i dati recuperati sul proprio dispositivo in modo da poter essere consultabili in seguito.
  • iTarga è un’Universal Application e può essere eseguita sia su iPad, sia su iPhone e iPod Touch.
  • Le notizie relative ad auto, motoveicoli e targhe rubate, accedibili da questa applicazione, hanno valore puramente informativo e di nessun valore legale in quanto non coincidono con quelle inserite negli archivi operativi della Banca Dati Interforze poiché aggiornate con un ritardo temporale di diversi giorni.
  • L’operazione di calcolo del Bollo e la ricerca di Veicoli e Targhe Rubate richiede il collegamento al sito dell’Agenzia delle Entrate e al sito del Ministero dell’Interno. In caso di aggiornamenti o problemi interni non sarà momentaneamente possibile consultare i dati dall’applicazione

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.