iTarga

iTarga - Calcolo Bollo

 iTarga è una semplice e comoda applicazione che ti permette di calcolare il Bollo della tua macchina o di una che vedi per strada ed avere informazioni relative al Veicolo, i dati di Pagamento e al calcolo del Bollo.
AppStore

Include l’importantissima funzionalità di consultare le registrazioni di veicoli e targhe oggetto di denuncia per FURTO o SMARRIMENTO e di avere informazioni sui dati del Veicolo e gli estremi della denuncia.

iTarga - Furto

Per ogni ricerca (Bollo e Furto) è presente la possibilità di inviare tramite email il contenuto e di salvare i dati recuperati sul proprio dispositivo in modo da poter essere consultabili in seguito.

Funzionalità:

  • Per ogni ricerca (Bollo e Furto) è presente la possibilità di inviare tramite email il contenuto e di salvare i dati recuperati sul proprio dispositivo in modo da poter essere consultabili in seguito.
  • Non perdere tempo e salva le tue ricerche nello Storico, le avrai sempre a portata di mano.
  • Supporto 3D Touch: Usa le Quick Actions per calcolare il bollo e controllare se un veicolo è stato rubato con iPhone 6s e iPhone 6s Plus;
  • iTarga è un’Universal Application e può essere eseguita sia su iPad, sia su iPhone e iPod Touch.

 https://geo.itunes.apple.com/it/app/itarga-usa-la-targa-per-calcolare/id399789038?mt=8&at=1010laDi


Versione: 2.1.6

Compatibilità: Richiede iOS 7.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

Dimensione: 1.9 MB

Universale: Si

Lingua: Italiano.

Recensione Media Utente: 4.0

AppStore

This slideshow requires JavaScript.

This slideshow requires JavaScript.

Importante: Le notizie relative ad auto, motoveicoli e targhe rubate, accedibili da questa applicazione, hanno valore puramente informativo e di nessun valore legale in quanto non coincidono con quelle inserite negli archivi operativi della Banca Dati Interforze poiché aggiornate con un ritardo temporale di diversi giorni. L’operazione di calcolo del Bollo e la ricerca di Veicoli e Targhe Rubate richiede il collegamento al sito dell’Agenzia delle Entrate e al sito del Ministero dell’Interno. In caso di aggiornamenti o problemi interni non sarà momentaneamente possibile consultare i dati dall’applicazione.

 

Altre Applicazioni